Chi siamo

Posted by on Set 3, 2013 in Senza categoria | 0 comments

Hydra Italia nasce nel 2001 e trova sede in Maranello, nel cuore del distretto ceramico.

Il carattere innovativo, sia tecnologico che gestionale, ha portato l’azienda a diventare in breve tempo un’importante realtà nel settore della chimica per l’industria ceramica.

A partire dallo staff, il quale basa la sua politica su quattro punti fondamentali: PROFESSIONALITA’, DINAMISMO, SICUREZZA, VELOCITA’ D’ASSISTENZA… aspetti che racchiudono in sé competenza, scrupolosità, grande operosità, piena attendibilità, certezza, decisione… e che hanno permesso all’azienda di farsi apprezzare agli altri, di ampliare le proprie conoscenze e di sviluppare importanti collaborazioni da diverse parti del mondo.

In secondo luogo ma non di minor importanza, HYDRA ITALIA rimane attenta alle esigenze di mercato, elaborando i propri prodotti nella sua vasta gamma, senza trascurare l’aspetto delle politiche ambientali.

Cosa possiamo fare per salvaguardare l’ambiente?

Tra i prodotti HYDRA ITALIA ne possiamo contare alcuni, a basso o addirittura nullo impatto ambientale (veicoli serigrafici standard e veicoli per inchiostri digitali), studiati appositamente grazie ad una costante ricerca di laboratorio, in grado di dare alte performance.

Per quanto riguarda invece tutte le fasi di lavorazione, l’azienda utilizza opportuni impianti di trattamento e depurazione dell’acqua e tramite automezzi in regola con quanto previsto dalla normativa internazionale sul trasporto, ne viene garantito lo smaltimento in appositi impianti.

Nel nostro piccolo quindi possiamo contribuire a fare qualcosa di buono per la natura e per noi stessi.

HYDRA ITALIA, una realtà tutta da scoprire!